public/

Domani Olimpiadi Telethon

Si svolgeranno domani mattina, a partire dalle ore 9:30 con il raduno in piazza Garibaldi, le "Olimpiadi per Telethon", manifestazione a cura dell'Istituto Comprensivo "S.M. Pascoli-1° Circolo". Fitto il programma della mattinata che si aprirà con il saluto del dirigente scolastico Giuseppe D'Elia e del sindaco Domenico Nisi.

Dopo la parentesi dedicata al canto con “Ti regalerò un sogno” (a cura dei bambini della scuola dell’infanzia), toccherà alla danza con un saggio preparato dalla “Ballet School” di Danica Pettinato.

Le attività proseguiranno, in quella che dovrebbe essere una magnifica giornata di sole, con i "percorsi" degli alunni della scuola dell'infanzia e con l'esibizione di basket, per i bambini delle prime classi, a cura dell'esperto Mattia Marangi.

In via Principe Umberto (piazzetta falò Santa Lucia), gimkana, per le classi seconde, a cura dell'Associazione Nocinbici; in via Aldo Moro (primo tratto), per le classi terze e quarte, altri percorsi con l'esperto Donato D’Elia.

Infine in Piazza Garibaldi (presso Cin Cin Bar), "palla rilanciata" con le classi quinte e, nel tratto stradale tra il Bar Pace e il Bar Commercio, "staffetta" per tutte le classi di scuola secondaria di primo grado.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

27 maggio 2016

Altre di scuola

10 aprile 2024

Caffè letterario al Chiostro delle Clarisse

28 febbario 2024

Il gruppo folk La Murgia riparte dai più piccoli

02 febbario 2024

Protesta degli studenti del Liceo. Le parole della Dirigente scolastica

Commenta questa notizia